È stato uno dei primi concorrenti del Grande Fratello 14 e si è subito fatto conoscere vista la sua stravaganza; tuttavia, pare che Simone abbia un passato doloroso alle spalle e sarebbe questo il motivo per cui oggi è così particolare. Il nerd della casa ha deciso di confidarsi con gli inquilini, chiedendo però che fosse rimosso l’audio per evitare che tutta Italia sapesse i suoi problemi personali. Nonostante questo, siamo comunque riusciti a scoprire qualcosa grazie ad Igor, durante una conversazione con Mary.

Smartwatch free
Loading...

Simone ha dovuto affrontare una terribile perdita nel suo passato: si tratta della sua nonna, la quale lo aveva cresciuto dopo la separazione dei suoi genitori. La sofferenza è stata talmente importante che è dovuto ricorrere a uno psicologo per diverso tempo e solo grazie ai videogiochi è riuscito a trovare un po’ di conforto. Nessun telespettatore del Grande Fratello 14 poteva immaginarsi una simile esperienza se non fosse stato per Igor e ora possiamo finalmente capire qualcosa di più del giovane.

Dal punto di vista sentimentale possiamo dire che, forse, Simone è attratto da una donna che un tempo era un uomo fuori dalla casa, ma non ci sono conferme ufficiali al momento. Quello che possiamo dire è che all’interno del programma non ha mai dimostrato interesse per nessuna delle ragazze presenti.

LEAVE A REPLY