Peppe Tuccillo è stato il primo concorrente a lasciare la casa del Grande Fratello 14: la sua storia non ha convinto i telespettatori, che lo hanno reputato falso insieme al fratello, in nomination per questa settimana. Tuttavia, non sono mancati i colpi di scena per il fotografo 41enne, che ha potuto rivedere suo padre dopo circa due anni. L’incontro ha commosso tutti, soprattutto Alessia Marcuzzi, che non ha saputo trattenere le lacrime.

Smartwatch free
Loading...

Inizialmente, è stato mostrato un messaggio a Peppe da parte del padre, in cui tra le righe è stato possibile leggere “Forse non tutto è perduto”. Solo per questo messaggio decisamente toccante, Peppe ha iniziato a piangere, considerata la distanza con il padre. Nessuno si sarebbe aspettato che da lì a poco sarebbe entrato nella casa, anche se tutti i ragazzi sono stati congelati. Ciò significa che nessuno poteva muoversi o parlarsi.

Il padre ha quindi approfittato della situazione per dire al figlio che è stato molto duro con lui perché voleva che crescesse più forte. Parole decisamente commoventi che non hanno lasciato scampo a nessuno in studio, fino a quando il Grande Fratello 14 ha concesso ai ragazzi di scongelarsi per permettere a Peppe di poter riabbracciare finalmente il suo papà.

LEAVE A REPLY