Anche per Silvia Raffaele è arrivato il momento di lasciarsi andare a Uomini e Donne. Secondo l’ultima registrazione, ci sarebbe stato il primo bacio ufficiale con Rafael. Il ragazzo ha deciso di farle una sorpresa e di recarsi a Catanzaro, dove ha conosciuto i genitori di lei e ha specificato l’interesse importante che prova nei confronti della ragazza. È a questo punto che i due si scambiano un lungo bacio appassionato, che però non è stato gradito da alcuni corteggiatori in studio.

Smartwatch free
Loading...

Fabio decide di uscire, ma Silvia Raffaele cerca di convincerlo a rimanere; Gennaro si rifiuta di ballare con lei, ma sarà la stessa tronista a fargli capire l’interesse che prova. Maurizio molto probabilmente sarà eliminato, poiché secondo la ragazza il suo scopo non è catturare il suo cuore, ma l’attenzione e gli apprezzamenti del pubblico. Una registrazione carica di colpi di scena anche per quanto riguarda Amedeo, che dopo Sophia ha deciso di baciare anche Melissa, nuova arrivata.

Durante questa registrazione, il tronista ha dichiarato che in discoteca potrebbe anche baciare quattro ragazze per volta, poiché vive di sensazioni. Nessuno si sarebbe aspettato una confessione del genere, visto che si è sempre raccontato come un ragazzo serio e che non ama frequentare i locali notturni.

LEAVE A REPLY