Terza puntata carica di colpi di scena per il Grande Fratello 14, soprattutto in merito al triangolo amoroso tra Lidia, Alessandro e Federica. Alessia Marcuzzi ha subito rimproverato il comportamento avuto dall’ex fidanzata di Alessandro durante la settimana, poiché decisamente troppo cattiva nei confronti di Federica. Tuttavia, pare che tra le due le cose si siano risolte e potrebbero diventare amiche.

Smartwatch free

Peppe, poco prima di uscire dalla casa, ha avuto modo di incontrare suo padre, con cui non parlava da diverso tempo. I due hanno commosso numerosi telespettatori, ma ciò non è servito a salvare l’uomo dal televoto. La puntata ha di nuovo interessato Alessandro, Lidia e Federica, poiché il Grande Fratello 14 ha chiesto al ragazzo chi portare a cena tra le due nel garage. La scelta è ricaduta su Lidia, poiché convinto che tra loro ci sia ancora amore.

Loading...

Federica, da grande signora, si è messa da parte. Altro battibecco tra Rossella e Valentina, poiché a quanto pare nessuna approva il comportamento dell’altra. Secondo Rossella, Valentina non fa altro che ballare all’interno della casa, mentre secondo Valentina, Rossella non aiuta in casa e passa da un divano all’altro. I nominati per questa settimana sono Luigi e Igor: chi sarà il prossimo concorrente a lasciare il Grande Fratello 14?

LEAVE A REPLY