Brutta lite nella casa del Grande Fratello 14 durante la diretta di ieri sera, considerato il fatto che da alcune semplici domande e osservazioni è nato un vero e proprio astio da parte delle donne nei confronti di Valentina Bonariva. La giovane ballerina non è piaciuta a nessuna delle altre concorrenti, se non a poche persone, le quali non la reputano realmente interessata a conoscere il resto del gruppo. Inoltre, la ragazza avrebbe suscitato anche parecchie gelosie, poiché si è avvicinata in particolar modo anche ad Alessandro.

Smartwatch free
Loading...

Secondo le donne, Valentina Bonariva non sarebbe interessata a conoscerle a fondo, ma la cosa sarebbe reciproca. La ballerina ha ribadito di essere fidanzata e che per Alessandro non prova alcun interesse: si tratta solamente di una splendida amicizia. Inoltre, forse per rincarare la dose, ha dichiarato di stringere amicizia solamente con persone che reputa vere nei suoi confronti. A questo punto, Alessia Marcuzzi le ha chiesto chi fosse falsa: Rossella, Federica, Lidia e Jessica i primi nomi.

Rossella, messa al centro dell’attenzione da qualche giorno nella casa del Grande Fratello 14 per via di Simone, ha deciso di replicare, sostenendo di non essere assolutamente una persona falsa. Se così fosse, avrebbe cercato di avere un rapporto con lei, parlando male alle spalle. Inoltre, sostiene che Valentina Bonariva sia interessata esclusivamente alle telecamere ed è sempre pronta a mettersi in mostra di fronte agli specchi.

LEAVE A REPLY