Mary non ce l’ha fatta e ha dovuto abbandonare la casa del Grande Fratello 14. Non si è dimostrata dispiaciuta, nonostante le lacrime di Rebecca, forse perché finalmente avrà modo di riabbracciare Giovanni e di vivere la sua storia d’amore al di fuori delle telecamere. La giovane infermiera, prima di scoprire l’esito del televoto, ha avuto modo di vedere un videomessaggio lasciato proprio dall’ortopedico, registrato nella casa del Grande Fratello 14, lasciandole come regalo il suo camice.

Smartwatch free
Loading...

Subito dopo l’eliminazione, Mary ha ricevuto un’altra sorpresa da parte della mamma, con un video piuttosto toccante che l’ha resa fiera di avere un genitore così importante accanto. Anche Alessandro è stato al centro dell’attenzione, spedito in una stanza oramai a lui nota prima di sapere chi fosse l’eliminato della puntata. Il giovane romano ha potuto così vedere sua madre, freezerato. Al Grande Fratello 14 quando una persona viene freezerata non può muoversi né parlare, ma in questo caso le regole non state seguite.

La mamma di Alessandro lo ha abbracciato forte e gli ha chiesto di lasciare perdere tutte le femmine della casa che lo fanno diventare matto: deve viversi la sua esperienza per come è realmente, ovvero scherzoso, sincero e con tanta volta di fare. Alessandro non ha potuto fare a meno di commuoversi e chissà se finalmente ascolterà i consigli della sua famiglia, visto che la scorsa settimana era stata la sorella a spronarlo.

LEAVE A REPLY