Vi avevamo avvertiti, ma non ci saremmo mai aspettati un simile successo da parte di Rocco Siffredi nella casa del Grande Fratello 14. L’attore pornografico è infatti stato ospite nella puntata di ieri sera, anche se poi è rimasto a dormire con i ragazzi per tutta la notte. Il suo ingresso è servito prevalentemente a Simone, il quale non è mai riuscito a cedere alle avance si Rossella. Rocco Siffredi ha osservato le provocazioni della giovane durante tutta la settimana e ha deciso di intervenire.

Smartwatch free
Loading...

Al Grande Fratello 14 non mancano assolutamente le risate e Rocco Siffredi è riuscito a regalarcele. Alessia Marcuzzi ha chiesto a Simone e a tutte le ragazze della casa di raggiungere una stanza in cui si trovava l’attore, ma una volta entrati sono stati freezerati. La reazione delle inquiline è stata esilarante, ma ancor più i consigli dell’uomo per Simone e Rossella. I due ragazzi sono stati sfreezerati per poter mettere in pratica tutte le sue istruzioni in merito al bacio.

Rocco Siffredi ha infatti spiegato a Simone come baciare una donna, mostrandogli i gesti e facendo letteralmente impazzire Rossella. A questo punto, ha invitato Simone a spogliarsi, dicendogli che il bacio doveva essere penetrante e amalgamante. Fortunatamente, il nerd si è trattenuto, ma Rossella è finalmente riuscita ad ottenere il bacio tanto desiderato.

LEAVE A REPLY