Duro scontro nella puntata del Grande Fratello 14 di ieri sera, dove Giovanni e Luigi si sono trovati faccia a faccia nella casa, separati da un vetro trasparente. Dopo la sua eliminazione della settimana scorsa, Giovanni è stato costretto a lasciare Mary, giovane infermiera con cui ha iniziato una relazione d’amore (a cui nessuno sembra credere). A proposito di questo, anche Luigi sembra non essere sicuro dell’amore da parte dell’ortopedico nei confronti della ragazza e, per questo motivo, ha deciso di provarci in maniera spudorata.

Smartwatch free

La quinta puntata del Grande Fratello 14 è iniziata proprio con questo confronto, anche se inizialmente Giovanni ha finto di non vedere Luigi, che gli stava davanti. L’ortopedico ha dichiarato che, mentre era nella casa, aveva sempre considerato Luigi come una persona intelligente e matura, ma dopo quello che ha visto nel corso di questi sette giorni si è dovuto ricredere, svalutandolo addirittura come uomo.

Loading...

Luigi non cerca di giustificarsi, anzi: non ritiene in alcun modo di avergli mancato di rispetto, considerato il fatto che per lui non esiste interesse da parte dell’eliminato; spetterebbe infatti a Mary dire qualcosa in merito, soprattutto riguardo alle dichiarazioni rilasciate nel confessionale da parte dell’uomo: “Se dovessi provarci, lei ci starebbe e capiterebbe qualcosa di nascosto“.

Il pubblico presente in studio ha appoggiato la reazione di Giovanni, anche se tra gli opinionisti c’è chi non crede alla sincerità dell’ortopedico.

LEAVE A REPLY