Le sorprese al Grande Fratello 14 non finiscono mai: dopo l’ingresso di Marco e Arianna, la coppia transgender che dovrà tenere al sicuro i propri segreti per vincere 30 mila euro del montepremi finale, è entrata anche la bellissima Valentina Bonariva. Stiamo parlando di una ragazza di soli 26 anni, originaria di Lecco, che nella vita reale fa la ballerina e la modella. La giovane è stata accoppiata ad Igor e Manfredi, pertanto si tratta del primo terzetto all’interno della casa.

Smartwatch free

Cosa dire di lei? Valentina Bonariva è riuscita a trasformare la sua passione, ovvero il ballo, nel suo lavoro. Ecco le sue dichiarazioni ufficiali in merito:

Loading...

Ho iniziato a ballare da bambina con i balli da sala, poi sono passata alla danza caraibica e infine all’hip hop. Il ballo ce l’ho nel sangue è la mia grande passione”.

Inoltre, la nuova concorrente del Grande Fratello 14 ha vinto numerosi concorsi di bellezza e può sembrare irraggiungibile dal punto di vista estetico. Tuttavia, si è descritta come una ragazza semplicissima e alla mano: è molto positiva, sincera, energica e determinata, pertanto potrebbe essere proprio lei a scuotere gli animi degli inquilini. In amore ha avuto solamente due storie importanti e nessuna avventura. Ha deciso di partecipare al Grande Fratello 14 per dedicare un anno della sua vita solamente a se stessa.

LEAVE A REPLY