Nuova registrazione per il trono over di Uomini e Donne, dove tornano al centro dell’attenzione Gemma Galgani e Giorgio Manetti. I due si sono lasciati definitivamente, nonostante le continue sofferenze da parte della dama, decisi a conoscere altre persone sperando di trovare il vero amore. Gemma ha infatti deciso di uscire con Paolo, il quale l’ha definita una persona elegante e affascinante che merita di essere conosciuta più a fondo. I due ballano e le cose sembrano andare bene, fino a quando non entra Giorgio Manetti.

Smartwatch free
Loading...

Gemma sostiene di aver ricevuto delle chiamate dal cavaliere nel corso dei giorni scorsi, ma a quanto pare si è trattato solo di un malinteso interpretato male. A questo punto ci si dedica completamente alla conoscenza tra Giorgio Manetti e Anna: i due si sono incontrati per trascorrere una piacevole e romantica serata, dove è scattato anche il primo bacio ufficiale. Anna entra poi in studio, affermando di aver passato dei bellissimi momenti in sua compagnia; Gemma non dice una parola e se ne resta rinchiusa nel suo guscio di sofferenza.

Giorgio Manetti è un cavaliere piuttosto ambito a Uomini e Donne: infatti, durante la puntata, sono scese altre dame per poterlo corteggiare. Juna, Flavia, Debora, Massimiliana e Antonella si sono presentate una a una, ma a quanto pare nessuna di loro è riuscita a catturare l’attenzione e l’interesse dell’uomo.

LEAVE A REPLY