Una puntata davvero interessante quella di ieri del Grande Fratello 14, considerato il fatto che in molti si sono chiesti come sarebbero state le reazioni di Lidia e Alessandro una volta incontrati. Probabilmente nessuno si sarebbe aspettato tanta gioia da parte della giovane, che invece nel vedere il suo ex fidanzato ha lanciato un urlo e l’ha abbracciato più di una volta. Lidia, nel corso della settimana, aveva parlato spesso di lui, dicendo cose molto carine nei suoi confronti, anche se Alessandro non ci è sembrato felice quanto lei durante l’incontro.

Smartwatch free
Loading...

Alessandro è entrato nella casa del Grande Fratello 14 senza Federica ed è rimasto decisamente sorpreso nel vedere Lidia: pensava si trattasse di uno scherzo. Tuttavia, Alessia Marcuzzi ha deciso di intervenire per spiegare che entrambi sono due concorrenti ufficiali di questa edizione. Le cose sembrano andare bene, fino a quando non entra anche Federica. La giovane infermiera non ha quasi salutato Lidia, dimostrando a tutti di non essere per niente contenta di averla nella casa. Alessia ha quindi deciso di mostrare a Lidia quello che è accaduto nel garage in una settimana, lasciandola di sasso.

Lidia ha ribadito che Alessandro è libero di fare ciò che vuole, visto che si sono lasciati due anni fa, ma la reazione della ragazza a quelle immagini ha fatto intendere ben altro. Le cose non migliorano dopo quei filmati, tant’è che Lidia si dimostra sorpresa del fatto che ad Alessandro possa piacere una ragazza di questo genere, poiché un po’ troppo spinta. Alessandro, per concludere in bellezza, ha dichiarato che se sapeva della sua presenza in casa, non avrebbe mai fatto ciò che ha fatto con Federica.

LEAVE A REPLY