Igor Di Giovanni è entrato nella casa del Grande Fratello 14 la scorsa settimana, ma per molti non è stata una sorpresa dal punto di vista televisivo. Il giovane, infatti, partecipò come corteggiatore a Uomini e Donne, durante il trono di Teresa Cilia. Oggi Igor lavora come modello e vive stabilmente a Palermo, anche se la sua città di origine è Kiev. Durante la sua permanenza nella casa, ha deciso di rivelare ai suoi compagni il difficile passato che ha dovuto affrontare a soli tre anni di vita.

Smartwatch free

Igor è stato abbandonato insieme a suo fratello Slavic quando avevano solamente 3 e 4 anni. I due sono stati subito divisi e sistemati in due istituti diversi, poiché a quanto pare non c’era posto per entrambi nelle medesime strutture. I due fratelli sono riusciti a incontrarsi solamente tre volte dopo essere stati separati. All’età di 11 anni, Igor è stato adottato e portato in Italia, dove è finalmente riuscito a trovare la serenità grazie alla sua nuova famiglia.

Loading...

Per circa 12 anni non è più riuscito ad avere notizie riguardo al fratello, ma grazie a Facebook è riuscito a ritrovare un vecchio amico dell’orfanotrofio. Il padre di quest’ultimo è un poliziotto e grazie a lui è riuscito a recuperare il numero di suo fratello: solo così è venuto a conoscenza del fatto che Slavic non è mai stato adottato. A Igor era sempre stato detto il contrario, in modo che non si preoccupasse, ma la verità alla fine è venuta a galla. Attualmente il modello vive da solo e lavora nell’azienda del padre adottivo, oltre che come modello. Il suo sogno più grande? Far venire il fratello in Italia a vivere nella sua casa.

LEAVE A REPLY