Federica Lepanto è riuscita ad accaparrarsi una miriade di fan durante e dopo il Grande Fratello 14. La bella infermiera, con la sua sincerità trasparente, ha vinto questa edizione, portandosi a casa 200 mila euro. Purtroppo, i fan resteranno delusi in merito a questa terribile notizia, terribile ovviamente per chi ci teneva a vederla in televisione a Pomeriggio 5.

Smartwatch free

Federica Lepanto non ci sarà, se non dopo i primi giorni di gennaio. Ecco le sue parole rilasciate in un video:

Loading...

Ciao amici, sono appena uscita dalla Mediaset dove ho girato Caduta Libera che verrà trasmesso il 4 gennaio. Prima dell’esclusiva che ho concluso con Verissimo non potrò apparire in tv, quindi Pomeriggio 5, per questo motivo, è stato posticipato a gennaio. Quindi vi comunico che per ora in televisione mi vedrete sabato per Verissimo e il 4 gennaio con Caduta Libera. Se ci saranno delle novità e mi daranno altre date ve le comunicherò con un nuovo video”.

Federica Lepanto aveva già annunciato il desiderio di restare accanto alla famiglia dopo il Grande Fratello 14, pertanto dovremo aspettare ancora qualche settimana prima di vederla da Barbara D’Urso. Attualmente non è stata stabilita una data, ma per i più temerari bisognerà aspettare solamente fino domani e fino al 4 gennaio per rivederla nuovamente in televisione.

LEAVE A REPLY