Jessica e Lidia sono le sorelle gemelle che più hanno fatto discutere in questa edizione del Grande Fratello 14, considerato il fatto che la bionda ha subito scatenato grandi polemiche all’interno della casa per via di Federica e Alessandro. Inoltre, Lidia non era per niente d’accordo delle relazione tra Jessica e Kevin, convinta che quest’ultimo la stesse solamente prendendo in giro.

Smartwatch free

Kevin e Jessica si sono fidanzati nella casa del Grande Fratello 14, nonostante lei fosse già fidanzata prima del suo ingresso. L’amore e la passione sono stati irrefrenabili e tali emozioni continuano anche fuori dal programma. Il quinto finalista di questa edizione ha deciso di sorprendere tutti pubblicando un messaggio su Instagram:

Loading...

Se non capisci come una donna possa amare teneramente sua sorella e al tempo stesso aver voglia di torcerle il collo, allora probabilmente sei figlio unico. Già facevo fatica con una figurati con due!!! Però ho realizzato il sogno di ogni uomo italiano medio: stare in mezzo a due gemelle”.

Insomma, Kevin e Lidia sembrano aver abbassato l’ascia di guerra in favore di Jessica, tant’è che quest’ultima ha risposto dicendo che è il regalo più bello che potessero farle, mentre Lidia ha scritto che il suo cognatino cioccolatoso è tenerissimo. Che sia l’inizio di una splendida storia d’amore? Non sarebbe la prima al Grande Fratello 14.

LEAVE A REPLY