Salvatore Angelucci è stato un protagonista piuttosto discusso a Uomini e Donne, considerato il fatto che dopo poco tempo si è fidanzato con l’opinionista Karina Cascella, da cui ha avuto anche una figlia. Purtroppo la loro relazione non è durata per sempre e si è ritrovato fidanzato con un’altra donna, Irene. Anche in questo caso le cose non sono andate nel migliore dei modi, ma a quanto pare Babbo Natale ha deciso di fargli uno splendido regalo.

Smartwatch free
Loading...

Salvatore Angelucci ha infatti pubblicato una fotografia su Instagram in cui abbraccia Beatrice, la sua nuova fidanzata. I fan speravano che, dopo la fine della relazione con Irene, l’ex tronista e corteggiatore tornasse tra le braccia di Karina e della figlia Ginevra. Purtroppo tale desiderio non si è avverato e il ragazzo ha deciso di iniziare un nuovo capitolo della sua vita con un commessa milanese.

I commenti pervenuti sono tutti positivi e di conseguenza non li rivedremo a Uomini e Donne per cercare l’amore una seconda volta. Dopo il programma e La Talpa, oggi Salvatore Angelucci è un dj piuttosto affermato e suona in prestigiosi locali italiani. Ovviamente, nonostante la nuova storia, non tralascia la figlia, con la quale ha uno splendido rapporto.

LEAVE A REPLY