Amedeo Andreozzi è stato al centro dell’attenzione a Uomini e Donne, non solo per la sua meravigliosa scelta, ma purtroppo anche per la fine della sua storia d’amore con Alessia Messina. Il giovane ha deciso di dedicarsi completamente al lavoro e al suo sogno di diventare attore, che l’ha spinto a trasferirsi a Roma. Tuttavia, nonostante gli impegni, ha deciso di dare un’incredibile opportunità a tutti i suoi fan, permettendo loro di trascorrere un intero pomeriggio in sua compagnia.

Smartwatch free

Ecco le sue parole rilasciate in un video che ha ottenuto già 10 mila visualizzazioni:

Loading...

Ho pensato a qualcosa di speciale. Leggo sempre i vostri commenti, i vostri messaggi, tutte le vostre storie e risulterebbe un po’ impossibile rispondere a tutti, ma ho avuto un’idea; per questo Natale facciamoci un regalo, regaliamoci del tempo insieme. Metti mi piace a questo videoCommentalo scrivendo una motivazione per la quale vorresti conoscermi e passare del tempo con me. Non valgono i messaggi privati! Sceglierò personalmente la motivazione più interessante e passeremo una magnifica giornata insieme”.

Amedeo Andreozzi ha quindi scatenato i fan di Uomini e Donne e non ci resta che aspettare per scoprire chi sarà il fortunato o la fortunata che potrà conoscerlo meglio.

LEAVE A REPLY