Nel corso delle ultime settimane abbiamo visto i ragazzi del Grande Fratello 14 cimentarsi con segreti da scoprire e, proprio in merito a questo, Simone Nicastri l’ha fatta da padrone. Il giovane matematico, con le sue ipotesi, è sempre riuscito a scoprire la verità, salvando il montepremi finale. Tuttavia, pare che in questi sette giorni sia proprio lui la vittima della redazione e dovrà tenere il segreto con tutte le sue forze per evitare punizioni.

Smartwatch free

Questa settimana il Grande Fratello 14 ha deciso di far entrare nella casa Marco, alias Nicola, suo fratellastro. Simone Nicastri ha cercato di comportarsi nella maniera più normale possibile, ma a quanto pare Federica avrebbe già scoperto il suo segreto. Nessuno si sarebbe mai immaginato che, dopo pochissimi giorni, qualcuno potesse smascherare l’uomo ritenuto calcolatore da quasi tutti gli inquilini.

Loading...

Secondo Federica, Simone Nicastri avrebbe avuto un atteggiamento piuttosto insolito con l’arrivo di Nicola al Grande Fratello 14. Infatti, a differenza delle altre settimane, avrebbe già azzardato alcune ipotesi un po’ troppo frettolose, probabilmente per depistarli. Inoltre, la bella infermiera avrebbe notato una certa somiglianza tra il nuovo arrivato e il padre del nerd. Il segreto di Simone è già stato svelato? Non ci resta che attendere ancora qualche giorno prima di scoprire la verità.

LEAVE A REPLY