Giovedì scorso Lidia Vella ha suscitato non poche polemiche nella casa del Grande Fratello 14, considerato il fatto che le parole usate nei confronti del nuovo fidanzato di sua sorella Jessica non sono state proprio delle migliori. La gemella bionda, uscita dal programma diverse settimane fa, ha deciso di intervenire per spiegare alla sorella come stanno realmente le cose.

Smartwatch free

Il Grande Fratello 14 ha deciso di permettere a Lidia Vella di entrare nella casa per parlare con Kevin, ma le cose non sono finite nel migliore dei modi. La giovane donna lo ha accusato di essere falso e di non volere realmente Jessica, la quale ora nutre dei dubbi nei suoi confronti, ma ha comunque deciso di continuare a frequentarlo. Una volta terminata la puntata, Jessica Vella ha deciso di confidarsi con Simone, il quale le ha suggerito di far comprendere a Lidia che, nonostante sia impegnata, non l’abbandonerà mai.

Loading...

A questo proposito Jessica Vella fa un’importante rivelazione sulla sorella. Ecco le sue parole:

L’ha sempre fatto, quando stavo con qualcuno mi diceva che la trascuravo. Lei non crede in me. Io mi sento una persona forte, io nel mio silenzio mi ritengo una persona determinata e lei non l’ha capito”.

A quanto pare le cose non sono sempre state rose e fiori e da quando Lidia è uscita dal Grande Fratello 14, Jessica appare diversa. Sicuramente avranno modo di chiarirsi una volta terminato il gioco, ma ciò che il pubblico ha potuto comprendere è che la gemella bionda ha sempre cercato di controllare la vita di tutti, inclusa quella di sua sorella.

LEAVE A REPLY