La notizia trapelata nel corso della nona puntata del Grande Fratello 14 ha suscitato parecchio interesse da parte del pubblico, ma anche da parte dei concorrenti della casa. La bella Federica Lepanto ha rilasciato pesanti dichiarazioni piuttosto sofferte, che nessuno si sarebbe mai immaginato. Se da una parte Alessandro si è riavvicinato a lei e ha cambiato atteggiamento, dall’altra c’è chi non crede alla sua versione dei fatti, o comunque non la difende.

Smartwatch free

Stiamo parlando di Rebecca, ex prete e compagna di squadra di Simone. La donna è considerata la zia della casa del Grande Fratello 14, considerata la sua età e la sua esperienza di vita, ma le parole rilasciate in merito a quanto scoperto sulla bella infermiera hanno lasciato tutti di stucco. Dopo la puntata, la donna ha chiesto agli altri concorrenti se pensassero che Federica Lepanto fosse stata vittima di violenza. A questo proposito, le sue parole sono state piuttosto dure e pesanti:

Loading...

Io adesso però non voglio dire, però comunque va in giro come mamma l’ha fatta. Riacquista un po’ di dignità e che cavolo! Che poi bisogna sentire sempre le due campane eh!”.

Simone e Manfredi l’hanno rimproverata, sostenendo che in questo discorso ha parecchio esagerato e nemmeno le persone peggiori del mondo meritano un simile giudizio. Non ci resta che aspettare giovedì prossimo per scoprire se Rebecca finirà in nomination e la reazione di Federica in merito a questo discorso.

LEAVE A REPLY