Nella puntata di giovedì scorso Federica Lepanto è stata al centro dell’attenzione, considerato il fatto che fin dall’inizio si è deciso di parlare di lei, o meglio di qualcosa che l’ha cambiata e l’ha resa la donna che è oggi. Durante alcuni suoi confessionali, nonostante avesse chiesto di non farli vedere a tutti gli inquilini, si è notato come la giovane abbia sofferto parecchio prima di entrare al Grande Fratello 14.

Smartwatch free

Dalle sue parole, abbiamo potuto comprendere che, all’età di 13 anni, qualcosa ha sconvolto la sua vita. Tutto il web ha ipotizzato che Federica Lepanto sia stata vittima di violenza, altri sostengono che avesse deciso di prostituirsi, ma a quanto pare non c’è nessuna verità in queste supposizioni ed è stata la mamma della ragazza a pubblicare un duro messaggio su Facebook in merito a quanto trapelato dal Grande Fratello 14.

Loading...

Ecco le sue parole:

Attenzione a ciò che scrivete! Da questo momento saremo assistiti da un legale! Mia figlia non si è mai prostituita né ha subito violenze. Queste parole non sono mai uscite dalla bocca di Fede né dal programma! Lei ha solo parlato di un disagio di cui ha sofferto in età adolescenziale e della paura di confessarlo a noi genitori! Fede ha seguito un percorso terapeutico con un neuropsichiatra per superare ciò e voi, gente squallida, state ingiuriando e violentando ancora una volta mia figlia. Le violenze di qualsiasi natura uccidono!”

A questo punto non possiamo sapere quale sia la verità, ma in ogni caso, qualunque cosa sia successa alla bellissima Federica Lepanto, possiamo solo appoggiarla e darle tutto il nostro sostegno.

LEAVE A REPLY