Federica Lepanto è una delle concorrenti più amate del Grande Fratello 14 e molto probabilmente sarà lei a vincere questa edizione, anche se ovviamente non bisogna dare nulla per scontato. Nella puntata di ieri ha ricevuto una splendida sorpresa, che sicuramente non si aspettava. Alessia Marcuzzi ha infatti chiesto alla bella infermiera di lasciare il garage perché doveva parlare con Simone, mai aspettandosi di ritrovarsi il suo ex fidanzato una volta rientrata.

Smartwatch free
Loading...

Federica Lepanto è stata tormentata tantissime volte dall’inizio alla fine del Grande Fratello 14 e sono nell’ultima settimana, vissuta in solitudine con Simone, è riuscita ad aprirsi e a vivere il suo percorso con serenità: non l’abbiamo mai vista ridere e scherzare come in questi ultimi giorni e, di conseguenza, possiamo sicuramente affermare che il suo essere così introversa e triste era proprio dovuto alle cattiverie dei suoi compagni.

Detto questo, proseguiamo dicendo che il Grande Fratello 14 ha deciso di farle incontrare il suo ex fidanzato Christian, una delle persone più importanti della sua vita. Federica Lepanto ha subito sorriso ed è corsa ad abbracciarlo, dichiarando che se oggi è così, il merito è tutto di questo giovane. Inoltre, ha ribadito che Christian ne ha conosciute mille di Federica e le è sempre rimasto accanto: oggi, il ragazzo possiede 3/4 del suo cuore.

LEAVE A REPLY