Una puntata carica di colpi di scena quella di ieri sera al Grande Fratello 14, considerato il fatto tutti abbiamo pensato che Alessandro Calabrese tornasse tra le braccia di Lidia. L’imprenditore romano, nella serata di mercoledì, ha deciso di lasciarsi andare con la bella Desiree, dichiarando che con lei è riuscita a provare cose che non riusciva a provare da tempo.

Smartwatch free

Il Grande Fratello 14 ha deciso di metterlo a confronto proprio con Lidia, giovane della quale si è sempre dichiarato innamorato. Alessandro Calabrese ha però rivelato di aver pensato solamente a se stesso per la prima volta dopo cinque anni e di non essere assolutamente pentito di quanto fatto. La gemella bionda entra in casa e abbraccia l’imprenditore romano, chiedendo spiegazioni.

Loading...

Alessandro Calabrese le ha rivelato di essere molto confuso e di nutrire dei dubbi nei suoi confronti, considerato il fatto che durante un mese di permanenza nella casa al Grande Fratello 14 non gli ha mai dimostrato tutto l’amore che ha dichiarato di provare dopo due giorni fuori dal programma. Il giovane non ha quindi deciso di tornare tra le sue braccia e di essere molto preso da Desiree. Se Lidia lo rivuole nella sua vita, dovrà dimostrargli che effettivamente è realmente innamorato di lui.

LEAVE A REPLY