Una semifinale carica di emozioni quella di ieri al Grande Fratello 14, dove finalmente sono stati svelati i nomi di tutti i finalisti di questa edizione. La rivelazione dei possibili vincitori è stata però insolita, considerato il fatto che gli inquilini rimasti in casa credono di avere la vittoria in pugno, soprattutto Rebecca. L’ex prete, ora diventato donna, ha esultato, cantato e ballo nel scoprire che Jessica era stata eliminata, ma purtroppo non è conoscenza del fatto che è già stata eliminata.

Smartwatch free

Come sicuramente saprete, i primi finalisti del Grande Fratello 14 sono Simone e Federica, svelati la scorsa settimana; nella puntata di ieri, il primo eliminato e quindi finalista è stato Manfredi. Il giovane è entrato in studio e ha ricevuto una splendida sorpresa da parte della mamma, la quale gli ha poi consegnato una scatola in cui c’era una maglietta con scritto “6 in finale”. Il ragazzo ha così scoperto di dover lottare contro Simone e Federica.

Loading...

Successivamente sono stati i ragazzi a scegliere chi sarebbe andato in finale ed è toccato Alessandro, il quale ha preferito dare una possibilità a Jessica. La gemella mora, insieme a Rebecca, ha vinto il televoto, trovandosi costretta ad affrontare un duello finale con Kevin, il suo fidanzato. Il giovane di colore ha vinto ed è finito in finale. A questo punto i pronostici sono d’obbligo: chi vincerà il Grande Fratello 14 tra Simone, Federica, Manfredi, Alessandro e Kevin?

LEAVE A REPLY