Due settimane fa Simone e Rebecca hanno avuto una pesante discussione, considerato il fatto che la donna ha tradito il nerd rivelando a tutti un segreto decisamente importante e scomodo per il giovane di Verbania. Simone avrebbe infatti avuto un rapporto con una ragazza transessuale e avrebbe deciso di confidare questa verità solamente alla sua compagna di squadra, la quale però lo ha rivelato a tutti gli inquilini della casa del Grande Fratello 14.

Smartwatch free

Rebecca, in sua difesa, ha ribadito che si è vendicata in merito ad alcune affermazioni fatte da Simone, ovvero che lei è un uomo dal punto di vista genetico e non una donna. Nella puntata di ieri sera Alessia Marcuzzi ha chiesto a Rebecca di andare in confessionale per avere un chiarimento con Simone, dicendole che era in studio.

Loading...

Il giovane nerd ha ribadito di essere molto deluso e di essersi sentito tradito dal suo comportamento: Rebecca ha chiesto scusa dal profondo del cuore e spera che le cose tra loro possano sistemarsi, poiché la loro amicizia è troppo importante. Ha inoltre rivelato che, nel caso in cui dovesse vincere, sarebbe disposta a dividere il suo montepremi con il suo ex compagno di squadra, poiché il suo Grande Fratello 14 l’ha vissuto con lui e con nessun altro.

LEAVE A REPLY