Le emozioni non mancano mai al Grande Fratello 14, considerato il fatto che in questa nuova edizione le storie d’amore sono al centro dell’attenzione. La scorsa settimana Barbara ha dovuto fare i conti con l’ingresso di Livio, suo ex fidanzato storico, fingendo però di non conoscerlo. Il ragazzo sembra non avere problemi, considerato il fatto che ha subito manifestato un grande interesse per Federica.

Smartwatch free

Il Grande Fratello 14 non è poi così cattivo e ha dato l’occasione a Barbara e Livio di poter parlare da soli nella stanza delle sorprese durante uno speed date, un’aperitivo studiato dalla redazione per permettere al ragazzo di conoscere tutte le donne della casa. In questo frangente, Barbara ha manifestato una vera e propria scenata di gelosia, soprattutto nei confronti di una fidanzata avuta dal ragazzo prima di lei, Fernanda.

Loading...

Il giovane aveva raccontato la sua storia agli altri ragazzi, mostrando un tatuaggio che aveva fatto in suo onore. A Barbara questa cosa non è piaciuta, ma si è lamentata anche del fatto che nella casa del Grande Fratello 14 lui non si sieda mai vicino a lei. Livio sostiene che i suoi atteggiamenti nel programma rispettano Manfredi, suo nuovo fidanzato, ma è sicuramente evidente a tutti che a Barbara suscita ancora qualcosa dal punto di vista sentimentale. Come reagirà nel sapere che il suo ex fidanzato ha baciato un’altra tra quelle mura?

LEAVE A REPLY