La storia d’amore tra Alessandro e Lidia sta appassionando numerose persone, nonostante la gemella bionda sia uscita dalla casa del Grande Fratello 14 alcune settimane fa. Non sono stati pochi i contrasti creatisi, soprattutto dopo le dichiarazioni di lei in merito all’imprenditore romano: la giovane ha sempre ribadito di non essere più innamorata di lui, me le parole non sono nulla rispetto ai gesti che abbiamo visto nelle varie puntate.

Smartwatch free
Loading...

Lidia ha rilasciato importanti dichiarazioni appena uscita dal Grande Fratello 14, sostenendo di essere molto confusa e di non sapere che cosa fare con Alessandro. Lo starebbe quindi aspettando fuori e, per questa ragione, le fan della coppia hanno deciso di correre in loro aiuto, mandando un aereo sopra la casa per Alessandro. Inoltre, come se non bastasse, alcune ragazze hanno deciso di piazzarsi fuori dalla struttura del Grande Fratello 14 per urlare ad Alessandro che l’aereo è anche da parte di Lidia e che lo sta aspettando fuori.

Alessandro, commosso e con gli occhi lucidi, ha ringraziato tutte. C’è ancora una speranza di riavvicinamento tra Lidia e Alessandro dopo la fine del Grande Fratello 14? Una cosa è certa: se la gemella siciliana è insicura su ciò che prova e su cosa fare, il ragazzo di Nettuno è evidentemente ancora innamorato e probabilmente desideroso di tornare con lei.

LEAVE A REPLY