Tutti i fan di Federica speravano in una buona notizia all’interno della casa del Grande Fratello 14 e questa volta è arrivata da Livio, l’ex fidanzato di Barbara. Il ragazzo è entrato nel reality la scorsa settimana, fingendo di chiamarsi Francesco: spetterà infatti ai concorrenti scoprire il suo segreto per non perdere altro denaro dal montepremi finale. Detto questo, vediamo che cosa è successo in questi giorni.

Smartwatch free

Il Grande Fratello 14 ha proposto un aperitivo speciale tra Livio e tutte le ragazze della casa nella stanza delle sorprese, chiedendogli poi chi avrebbe voluto scegliere per una cena romantica. Il ragazzo ha ovviamente scelto Federica, con la quale c’erano già stati forti avvicinamenti. Tra i due, finalmente, è scattato il primo bacio, nonostante le paure della giovane in merito alla delusione ricevuta da Alessandro.

Loading...

Federica si è confidata proprio con Barbara a riguardo, ignara della verità che si nasconde dietro l’identità dell’uomo di cui si è invaghita. Nella puntata di domani del Grande Fratello 14, la bella infermiera scoprirà che Livio è l’ex fidanzato di Barbara e che dovrà ovviamente abbandonare la casa. Come reagirà? In ogni caso, i fan della giovane sono molto contenti di questa nuova vicenda amorosa, anche se purtroppo è destinata a finire presto.

LEAVE A REPLY