Si torna a parlare di Jessica, la gemella mora rimasta nella casa del Grande Fratello 14. La giovane era fidanzata prima di entrare nel programma: usiamo il verbo passato perché dopo quanto accaduto con Kevin tra la notte di domenica e lunedì, le cose sembrano essere cambiate. A quanto pare, secondo le ultime indiscrezioni, tra i due si sarebbe consumato un vero e proprio rapporto nel letto di lui e tale comportamento non sarebbe piaciuto al fidanzato della ragazza, Oscar.

Smartwatch free
Loading...

Nella serata di domani potrebbe esserci un colpo di scena che Jessica non si aspetta, o forse sì, considerato il fatto che le sue parole nei confronti di Kevin e del fidanzato sono state piuttosto pesanti. Il Grande Fratello 14 potrebbe accettare la richiesta di Oscar per chiarire con la fidanzata, anche se ormai c’è ben poco da sistemare. Il giovane è apparso molto deluso sui social e sarebbe già partito per Roma, deciso a risolvere la situazione prima che la gemella esca dalla casa.

Già nei giorni scorsi, Oscar aveva dichiarato di non voler essere accostato a Jessica in merito ai suoi comportamenti, ma a quanto pare preferisce incontrare la donna per capire le sue motivazioni in merito a quanto fatto nella casa del Grande Fratello 14. Come reagirà? Si pentirà di quanto fatto?

LEAVE A REPLY