Ecco alcuni consigli che vi potranno essere molto utili se siete soggetti molto spesso a raffreddori e influenze stagionali.
Naso tappato: Bisogna fare pressione molto delicatamente per due o tre minuti su due punti che abbiamo sul viso, e che sono situati in basso agli zigomi, allineati sotto le pupille. In questo modo riuscirete ad avere sollievo dal naso tappato o alla congestione della testa. Premete su questi punti respirando molto lentamente.

Smartwatch free
Loading...

Congestione nasale : Bisogna fare pressione su due punti localizzati proprio all’esterno delle nostre narici. La congestione nasale può essere causata da qualcosa che infiamma o irrita i tessuti nasali. E può essere anche dovuta al fumo.
Lacrimazione. Bisogna fare pressione su due punti che si trovano nella cavità delle orbite interno, dove il ponte del naso si collega alle sopracciglia . Facendo una leggera pressione in queste zone vicino agli occhi, si sarà in grado di aiutare a lenire gli occhi rossi e la lacrimazione, febbre, mal di testa, affaticamento della vista.
Vertigini: bisogna fare pressione su due punti che si trovano nella cavità delle orbite interno, dove il ponte del naso si collega alle sopracciglia . Facendo una leggera pressionin queste zone vicino agli occhi, si sarà in grado di aiutare a lenire gli occhi rossi e la lacrimazione, febbre, mal di testa, affaticamento della vista.
Affaticamento degli occhi: Massaggiate questo punto che si trova tra le vostre sopracciglia.
Cervicale: Massaggiate gentilmente questi due punti che si trovano a circa un centimetro dal vostro cranio.
Mal di testa: C’è un punto ben preciso da massaggiare: per trovarlo, iniziate dagli occhi e seguite la linea dei vostri capelli fino ad arrivare al punto più alto della testa.
Nausea: Per trovare questo punto iniziate dal punto più alto della testa e seguite la linea dietro le orecchie.

LEAVE A REPLY