Rossella è una delle concorrenti che fa più parlare di sé all’interno del Grande Fratello 14, considerato il fatto che è stata complice di offese nei confronti di Federica Lepanto. La bella bionda ha cercato di avere una storia con Simone, anche se poi ha ritrattato dicendo che per lei il nerd è solamente un grandissimo amico. Detto questo, possiamo raccontarvi che, nei giorni scorsi, Rossella ha avuto un bruttissimo momento di sconforto in merito al suo ex fidanzato.

Smartwatch free

La ragazza ha dichiarato che l’esperienza del Grande Fratello 14 sarebbe servita proprio a dimenticarlo, ma purtroppo non è così. Ecco le sue parole:

Loading...

” Qui ho elaborato un sacco di cose di me stessa, della mia famiglia, ma questa proprio non riesco. Il mio pensiero non è di uscire di qua e magari conoscere qualcuno e innamorarmi, il mio pensiero è che esco di qua e vado ancora dietro a lui. Sono malata questa è una malattia. Se io lo vedessi entrare qui me ne andrei con lui, ma lui non lo farebbe mai”.

L’ex fidanzato di Rossella è stato il suo primo vero amore e nonostante le distrazioni offerte dal Grande Fratello 14, non riesce ad andare avanti. La giovane è infatti scoppiata in lacrime e non sono bastati gli abbracci di Barbara e Manfredi per risollevarle il morale.

LEAVE A REPLY