La redazione del Grande Fratello 14 cerca di divertire i suoi inquilini durante la permanenza nella casa, considerato il fatto che ci si potrebbe annoiare a stare rinchiusi 24 ore su 24. Dopo le prove in merito al serale di giovedì e alle feste, si è deciso di dare ai ragazzi una sorta di “prova della sincerità”, per capire chi siano i due concorrenti migliori e i due peggiori di questa edizione.

Smartwatch free

A tutti i ragazzi sono stati dati quattro foglietti, dove hanno scritto i nomi degli inquilini di questa edizione del Grande Fratello 14. Secondo i risultati emersi, i migliori sarebbero Manfredi e Barbara: lui perché maturo, intelligente, simpatico e ironico, lei perché solare, sempre allegra e dolce. Per quanto riguarda i peggiori, per gli uomini troviamo Luigi, giudicato calcolatore, falso e cattivo. Per le donne non potevamo aspettarci altro che il nome di Federica Lepanto, la giovane infermiera da sempre criticata all’interno della casa. Tutti i concorrenti la vedono come una persona falsa, incoerente e giocatrice.

Loading...

A questo proposito, Federica Lepanto ha deciso di rispondere a tutti, spiegando la sua versione dei fatti. Fuori dalla casa del Grande Fratello 14 tutti hanno capito la bella salernitana e chissà se ora lo comprenderanno anche gli altri: “Penso che si è capito tutto quello che si è detto fino ad ora. Sull’incoerenza  io non ho nulla da dire, è vero ho avuto degli atteggiamenti di incoerenza dati dal fatto che anche io per un determinato periodo non mi sono capita. L’unico che però mi ha lasciato un po’ così è quello della giocatrice, perché tutto ho fatto qui dentro tranne che giocare”.

LEAVE A REPLY