Tina Cipollari è un’opinionista di Uomini e Donne piuttosto amata dal pubblico, considerato il fatto che di fronte a comportamenti sbagliati, dice la sua senza scrupoli. Nel corso della puntata andata in onda ieri, abbiamo potuto notare la sua assenza. Nel corso degli ultimi anni è stato difficile non vederla in studio, considerato il fatto che i suoi balletti e i suoi pareri riguardo il trono over e il trono classico catturano l’attenzione dei telespettatori. Per quale motivo Tina Cipollari non ha partecipato alla registrazione di ieri?

Smartwatch free
Loading...

Secondo alcune fonti, Tina Cipollari avrebbe deciso di rinunciare alla conoscenza del nuovo tronista Lucas per via di un terribile lutto che l’ha colpita: il suo papà, di 98 anni, è venuto a mancare. La donna è sicuramente scossa e molto addolorata, poiché perdere un genitore è sempre un trauma per i figli. Il marito Chicco, ha gentilmente chiesto rispetto e maggiore privacy: la nota opinionista di Uomini e Donne ha bisogno di stare da sola e di vivere questo momento con i suoi cari.

Al momento non possiamo sapere chi sia stato a far trapelare la notizia, ma né Tina Cipollari né il marito hanno rilasciato alcun tipo di dichiarazione. Secondo le ultime anticipazioni di Uomini e Donne, dovremmo rivederla molto presto in studio. Non ci resta che farle le nostre più sentite condoglianze.

LEAVE A REPLY