Nuovi sviluppi per la storia d’amore tra Alessandro Calabrese e Lidia Vella; i due concorrenti più discussi del Grande Fratello 14 sarebbero finalmente arrivati ad una conclusione, anche se non tutto è perduto. Lidia Vella è stata la prima eliminata della scorsa puntata, seguita poi da Verdiana. Da quel momento, le sue interviste sono state copiose e in ognuna di esse ha ribadito di voler aspettare Alessandro Calabrese per poter capire che cosa fare della loro storia.

Smartwatch free
Loading...

Alessandro Calabrese è ancora nella casa del Grande Fratello 14 e sembra aver cambiato idea sulla sua ex fidanzata Lidia Vella. Il giovane romano ha infatti dichiarato che sentirla parlare di Ramzi è stato un colpo al cuore, considerato il fatto che, nelle ultime settimane, aveva svelato i suoi sentimenti alla ragazza. La siciliana aveva ribadito di non provare amore nei suoi confronti, quindi per quale motivo ora starebbe cambiando idea?

Alessandro Calabrese ha deciso di sfogarsi con Barbara, con la quale è sempre più vicino: “Tutti i soldi che avevo mi sono mangiato per venire a Catania e dopo due mesi mi dici che vai a Dubai con lui, quando per me nemmeno una settimana in più potevi fare, dieci giorni erano troppi. Basta, mi merito di meglio. Ora basta mi sono stufato!”. 

LEAVE A REPLY