Mary Falconieri è rimasta sola nella casa del Grande Fratello 14, almeno dal punto di vista sentimentale. Giovanni è stato costretto ad abbandonare il programma la scorsa settimana e in questi giorni abbiamo visto Mary presa dalla sconforto, convinta che l’ortopedico l’abbia già dimenticata. Tuttavia, il ragazzo ha dichiarato di fronte a Barbara D’Urso di stare aspettando la giovane infermiera per viverla fuori, ma un altro messaggio importante arriva nella casa per la ragazza da parte di Igor di Giovanni.

Smartwatch free
Loading...

Anche Igor ha lasciato la casa del Grande Fratello 14 la scorsa puntata e osservando il reality da fuori non ha potuto fare a meno di lanciare messaggi alla bellissima Mary Falconieri, dichiarando che non è sola. Alcuni sostengono che per il ragazzo ci sia più di una semplice amicizia, ma ci tiene a precisare che si sta comportando in questo modo in merito ad alcune ostilità pervenute nei suoi confronti da parte di Rossella.

Nella casa del Grande Fratello 14, Igor si è accorto di quanto sia falsa, soprattutto dopo aver visto alcuni video. Considerato il fatto che prima non ha potuto vederli, ha deciso di esprimere la sua opinione in merito, difendendo a spada tratta Mary Falconieri. La bella infermiera è quindi sostenuta anche da lui al di fuori del programma.

LEAVE A REPLY