È arrivato il momento anche per Verdiana di confessarsi con gli altri inquilini in merito alle sue storie d’amore passate. La giovane donna ha deciso di raccontare il passato doloroso con il suo fidanzato a Luigi, sostenendo che prima del Grande Fratello 14 la sua vita non è sempre stata facile. Ecco le sue parole:

Smartwatch free

Ho rincontrato il mio unico grande amore, che è una storia molto dolorosa e travagliata, di cui purtroppo non posso parlare. Gli ho dato una seconda possibilità, perché l’ho visto diverso e mi sono sentita serena perché ho notato che tutte quelle cose di lui che mi recavano sofferenza, lui le ha eliminate con naturalezza, proprio perché è cresciuto e maturato”.

Loading...

Verdiana ha quindi palesato il suo interesse per il fidanzato al di fuori della casa del Grande Fratello 14 e, di conseguenza, è praticamente impossibile per lei vivere un’altra storia all’interno del programma:

Tra me e il mio lui c’è un’intesa incredibile, lui fa e dice tutto quello che mi aspetto da un uomo, mi completa in tutto e per tutto”.

Verdiana è molto innamorata e ha deciso di spiegare a Luigi che il segreto per credere in un rapporto è l’affinità caratteriale e lo stile di vita abbastanza simile. Nonostante il passato doloroso, ora è felice più che mai e sogna un bellissimo matrimonio come traguardo massimo della vita. Tale desiderio potrebbe essere realizzato proprio alla fine del Grande Fratello 14.

LEAVE A REPLY