Simone è stato uno dei primi concorrenti ad entrare nella casa del Grande Fratello 14 insieme a Rebecca. Nonostante i primi giorni carichi di incomprensione, il giovane nerd è finalmente riuscito ad integrarsi con il resto degli inquilini e a stringere amicizie. Tra queste, non possiamo non notare l’avvicinamento da parte di Rossella, la quale dopo averlo nominato si è ricreduta nei suoi confronti. Vogliamo precisare che Simone sarebbe fidanzato al di fuori del programma e gli atteggiamenti di Rossella non sono tutti graditi.

Smartwatch free
Loading...

La bella biondina avrebbe ribadito di non provare alcun interesse fisico per gli uomini presenti nella casa del Grande Fratello 14, anche se nel corso degli ultimi giorni avrebbe cercato di rubare un bacio a Simone. Il giovane ha parlato più volte della sua fidanzata, deciso a non farle alcun tipo di torto, ma Rossella continua ad insistere senza farsi scrupoli. Durante la notte scorsa, ha cercato di rubare un bacio a stampo a Simone, il quale ha prontamente rifiutato dichiarando che non potrebbe mai fare del male alla sua Principessa.

Considerati i comportamenti decisamente sfacciati da parte di Rossella, Simone si è arrabbiato pesantemente, sostenendo di non gradire tutte queste effusioni. Gli altri inquilini hanno detto che nella vita non gli capiterà mai più di baciare una donna come lei, ma a quanto pare non è interessato: fuori dal Grande Fratello 14 c’è qualcuno di più importante che lo sta aspettando.

LEAVE A REPLY