A quanto pare la speranza è l’ultima a morire: se nei giorni scorsi vi avevamo detto che tra Alessandro e Lidia non sarebbe successo nulla, ci sbagliavamo. I due ex fidanzati stanno trascorrendo piacevoli giornate insieme nel garage del Grande Fratello 14 e si sarebbero baciati per la prima volta dopo due anni. I due si trovavano a letto, intenti a coccolarsi e accarezzarsi, quando il giovane si è avvicinato e le ha dato un bacio a stampo, ricambiato. Lidia si è dichiarata piuttosto confusa, poiché prova interesse per un’altra persona al di fuori del programma.

Smartwatch free
Loading...

Nel frattempo, tutti i fan della coppia sperano di rivederli uniti e sarebbe già pronto un aereo con un messaggio speciale per loro. Prima di avvicinarsi dal punto di vista fisico, i due hanno avuto una brutta lite. Alessandro si è lamentato di aver trovato un capello della giovane nel suo piatto, mentre Lidia si è infuriata per uno straccio destinato ai pavimenti lasciato sul tavolo. Questo scontro è degenerato, fino al punto di voler lasciare il garage e tornare nella casa. Fortunatamente, i due si sono riappacificati, con tanto di bacio.

Come la prenderà Federica? Sicuramente non bene, considerato ciò che c’è stato tra lei e Alessandro durante la prima settimana del Grande Fratello 14. L’infermiera, infatti, non è riuscita a vedere tutte le immagini dell’ex coppia, scoppiando in lacrime nel confessionale.

LEAVE A REPLY