Ottime novità per Barbara e Manfredi, una delle coppie più interessanti formatesi all’interno della casa del Grande Fratello 14. Nel corso delle ultime settimane li avevamo visti molto vicini, ma è stato il ragazzo a prendere la decisione definitiva, chiedendo alla giovane se desiderava mettersi con lui, scrivendo la proposta su una lavagnetta. Barbara ha ovviamente risposto di sì e a quanto pare sarebbero i primi fidanzati ufficiali di questa nuova edizione.

Smartwatch free
Loading...

Barbara e Manfredi potrebbero seguire le orme di alcune coppie del passato che sono ancora insieme e, addirittura, si sono sposate. La giovane è molto felice della decisione presa e ha confidato alle amiche che nella vita bisogna rischiare. Anche Manfredi sembra essere convinto della scelta fatta, nonostante alcuni dissapori e gelosie da parte della nuova fidanzata nei confronti di Valentina Bonariva, la ballerina dal corpo mozzafiato.

Non tutte le reazioni degli inquilini sono state uguali, ma una tra tutte ci ha colpito particolarmente. Federica, attualmente molto vicino a Barbara, ha rivelato di essere molto contenta per loro, poiché insieme stanno benissimo e sono due bellezze molto particolari. Parole decisamente mature e consolatorie, nonostante il brutto momento che l’infermiera sta passando per via della sua storia, ormai naufragata, con Alessandro.

LEAVE A REPLY