L’ortopedico Giovanni è stato al centro di numerose discussioni all’interno del Grande Fratello 14, soprattutto in merito alla sua presunta relazione con la dolce Mary. I due si sono subito dimostrati molto vicini e interessati l’uno all’altra, ma l’uomo aveva deciso di fare qualche passo indietro, sostenendo che non desiderava avere storie di nessun tipo all’interno del programma.

Smartwatch free

Le cose sono cambiate dopo uno scontro avuto con Valentina, poiché Mary è convinta che a Giovanni piaccia molto di più lei. L’ortopedico ha quindi stupito tutti, in primis Mary, rivelando di essere interessato solamente alla giovane infermiera e di provare dei sentimenti importanti nei suoi confronti.

Loading...

Giovanni avrebbe sussurrato a Mary una frase molto significativa: si sta innamorando di lei. Nessuno si sarebbe mai aspettato una dichiarazione simile, soprattutto il pubblico a casa, considerato il fatto che avrebbe un’altra relazione con Giulia Salemi al di fuori del Grande Fratello 14. Tuttavia, tra le mura della casa, pare che non ci sia più un semplice e banale flirt tra i due.

Le cose potrebbero farsi ancora più complicate, poiché Giovanni potrebbe abbandonare il gioco per via di alcuni problemi personali. Tale decisione comprometterà la sua storia d’amore con Mary? Oppure è destinata ad andare avanti come quelle passate?

LEAVE A REPLY