Jessica e Kevin si sono innamorati all’interno della casa del Grande Fratello 14 e, nonostante la diffidenza da parte della sorella gemella bionda, i due continuano a stare insieme anche dopo la fine del programma. I due piccioncini stanno però facendo i conti con un problema che pare sia impossibile da superare, ovvero la distanza. Jessica vive a Catania, mentre Kevin a Roma.

Smartwatch free

I due giovani innamorati erano oramai abituati a stare insieme 24 ore su 24 al Grande Fratello 14 e potrebbe essere un vero problema restare separati così a lungo. Tuttavia, Jessica ha deciso di condividere un videomessaggio per spiegare la situazione con Kevin ai fan. Ecco le sue parole:

Loading...

Tra me e Kevin va alla grande, lui è dolcissimo e tutti i dubbi che avevo un po’ me li sto togliendo a poco a poco. In molti mi chiedono quando ci rivedremo, purtroppo non lo so neanche io perché adesso lui è a Padova e passeremo il Natale con le rispettive famiglie, quindi ci rivedremo subito dopo Natale possibilmentepiù che altro lo spero anche perché la distanza si sta iniziando a far sentire, sta diventando pesante, quindi incrociamo le dita“.

Insomma, tra Kevin e Jessica nessun problema all’orizzonte dopo il Grande Fratello 14, se non quello della distanza. Tuttavia, siamo certi che grazie al loro amore tutto potrà essere risolto per il meglio.

LEAVE A REPLY