Federica Lepanto è stata al centro di numerose interviste nel corso delle ultime settimane, considerato il fatto che, dopo la vittoria al Grande Fratello 14, in molti si stanno chiedendo se nella sua vita c’è un nuovo amore. La giovane concorrente ha parlato molto di sé e del suo passato a Verissimo, ma ecco che cos’ha dichiarato in merito all’amore al sito Velvetgossip.it:

Smartwatch free

Se volete sapere se sono single: sì, lo sono. Anche perché, a dire il vero, in questi pochi giorni non ho incontrato nessuno, né ho dovuto rifiutare nessuna proposta. Ma devo ammettere anche che al momento sono molto concentrata su me stessa e sul voler capire cosa farò da grande. Non si può decidere a tavolino quando innamorarsi, quando succede, succede”.

Loading...

Inoltre, Federica Lepanto ha parlato anche del suo doloroso passato, un argomento che purtroppo è venuto a galla anche durante il Grande Fratello 14. Ecco le sue parole in merito:

Quando ho scelto di partecipare al Grande Fratello, l’ho fatto principalmente per me, a scopo “terapeutico”. Quel confessionale non sarebbe dovuto andare in onda, avevo chiesto che rimanesse privato. Ma poi la redazione lo ha montato in modo che non si capisse esattamente l’accaduto, ma solo il perché di alcuni miei comportamenti, cioè quello che sarebbe andato in onda avrebbe aiutato il pubblico a comprendermi meglio. E allora mi è sembrato giusto che tutti lo vedessero, era ora di liberarsi dei fantasmi del passato”.

LEAVE A REPLY