A Uomini e Donne i ritorni in studio sono all’ordine del giorno, considerato il fatto che ci è capitato piuttosto spesso di rivedere corteggiatori e corteggiatrici già scesi per altre troniste e tronisti. Oggi è il caso di Lucas, che molto probabilmente avrà l’opportunità di conoscere Nicole Biondi. Un nome che risulta già piuttosto conosciuto, considerato il fatto che circa due anni fa corteggiò Aldo Palmieri, oggi felicemente sposato con Alessia Cammarota.

Smartwatch free
Loading...

Nicole Biondi ebbe un breve flirt con il tronista, ma decise di abbandonare Uomini e Donne e frequentare Camillo Agnello, ex corteggiatore di Anna Munafò e Silvia Raffaele. Purtroppo le cose tra i due non andarano nel migliore dei modi a causa di una incompatibilità caratteriale e, per questa ragione, dopo la settimana di pausa natalizia, la vedremo scendere dalle scale per corteggiare Lucas.

La giovane donna ha tutte le carte in regola per poterlo conquistare e il pubblico di Uomini e Donne ha già avuto modo di conoscerla in passato. La bella corteggiatrice è pronta a tutto pur di portarsi a casa Lucas, un giovane dalle mille potenzialità e che sta piacendo sempre più ai telespettatori e agli opinionisti presenti in studio. Non ci resta che aspettare e scoprire le reazioni delle altre corteggiatrici in merito.

LEAVE A REPLY