Non possiamo sicuramente dire che Verdiana ha vissuto momenti difficili e tristi all’interno della casa del Grande Fratello 14, soprattutto dopo l’avvicinamento avuto con Diego, il suo nuovo compagno di squadra. Secondo le ultime anticipazioni, tra i due sarebbe successo qualcosa di più di semplici baci e carezze, ma nonostante questo la donna ci tiene a ribadire di essere fidanzata e molto innamorata. A proposito di questo, ecco che spuntano le prime lacrime anche per lei, in merito a un ricordo doloroso del suo passato.

Smartwatch free
Loading...

Verdiana stava chiacchierando tranquillamente con Valentina e Diego quando ha deciso di raccontare un terribile periodo della sua vita. Il suo fidanzato si trovava in Afghanistan e non aveva notizie di lui da circa un mese. Fortunatamente, è riuscita ad entrare in contatto con lui su Skype, scoppiando a piangere e capendo di essere innamorata persa di lui. Durante il racconto non è riuscita a trattenere le lacrime e ha augurato a tutte le donne di sentirsi amata come si sente lei.

Detto questo, le domande sorgono spontanee: se è così innamorata, per quale motivo si è avvicinata a Diego in maniera così spinta al Grande Fratello 14? Le immagini che abbiamo visto fanno infatti pensare che tra i due ci siano stati momenti bollenti sotto le lenzuola, pertanto le sue dichiarazioni risultano un pochino contraddittorie.

LEAVE A REPLY