La giovane infermiera Federica Lepanto non sta vivendo un percorso facile all’interno del Grande Fratello 14, considerato il fatto che le persecuzioni e gli atti di bullismo nei suoi confronti da parte degli altri inquilini proseguono. La ragazza non è riuscita a integrarsi nel gruppo, o meglio nessuno ha cercato di conoscerla meglio, decidendo di emarginarla come se fosse un’appestata. Federica Lepanto dimostra grande maturità nell’affrontare i soprusi verbali che è costretta a sopportare ogni giorno, ma a quanto pare è arrivata la svolta che potrebbe aiutarla.

Smartwatch free
Loading...

Fuori dalla casa del Grande Fratello 14 sono in molti a sostenere la ragazza ed è stata aperta una petizione su Change.org dal titolo Blocchiamo il bullismo al GF 14. Tutti i fan di Federica Lepanto hanno già firmato, ma non solo: numerose persone hanno deciso di aderire all’iniziativa perché contro tali fenomeni in continua crescita. La bella infermiera è stata al centro dell’attenzione anche nei giorni scorsi, per via di alcune frasi poco carine da parte di Manfredi. Ecco una piccola parte del testo che potrete trovare sul sito:

Brutti episodi si stanno verificando nella casa del Grande Fratello, giunto alla sua 14esima edizione. Sembra proprio che una concorrente, Federica Lepanto, sia stata particolarmente presa di mira”.

Questa petizione sarà sufficiente per calmare le acque all’interno del Grande Fratello 14? Com’è possibile che la redazione non abbia ancora preso provvedimenti seri a riguardo?

LEAVE A REPLY