Diego è il nuovo compagno di squadra di Verdiana, scelto durante l’ultima puntata del Grande Fratello 14. Il giovane personal trainer ha subito smosso gli equilibri della casa, considerato il fatto che alcuni suoi atteggiamenti non sono piaciuti per niente agli inquilini. Il ragazzo, come abbiamo visto ieri, si è avvicinato in maniera decisamente eccessiva a Verdiana, la quale avrebbe ceduto nonostante sia fidanzata e innamorata. Tuttavia, non sarebbe questo il gesto che avrebbe fatto infuriare Alessandro, considerato il fatto che al romano poco interessa della sua compagna di giochi.

Smartwatch free
Loading...

Secondo le ultime anticipazioni del Grande Fratello 14, Diego si sarebbe introdotto nel letto delle due gemelle e, una volta sotto le coperte, si sarebbe tolto le mutande. Alessandro ha quindi deciso di rivolgersi immediatamente a Jessica, sostenendo che tale individuo deve essere allontanato. La gemella mora è infatti fidanzata fuori dalla casa e dovrebbe mantenere il comportamento corretto avuto durante queste settimane. Sono in molti a pensare che il gesto di Diego non sia stato gradito per via di Lidia, poiché secondi molti è ancora nel cuore di Alessandro.

Anche Verdiana non è stata contenta di questo comportamento decisamente spinto, soprattutto dopo quanto accaduto la scorsa notte. Insomma, dopo nemmeno una settimana dal suo ingresso nel Grande Fratello 14, Diego ha già suscitato parecchie polemiche e potrebbe finire in nomination questo giovedì.

LEAVE A REPLY