Nuove anticipazioni per quanto riguarda il trono classico di Uomini e Donne, considerato il fatto che l’abbandono di Silvia Raffaele è ufficiale e definitivo. In molti speravano che la giovane cambiasse idea e tornasse a sedersi sulla poltrona rossa, ma dopo le parole di Raffaella Mennoia e della stessa tronista dobbiamo accantonare ogni speranza. Alcuni si sono dichiarati contenti della decisione presa, altri un po’ meno, poiché desideravano vedere il suo percorso concluso.

Smartwatch free
Loading...

A questo punto, cominciano a spuntare i primi nomi della nuova tronista di Uomini e Donne. Sono piuttosto numerosi i fan che desiderano vedere al centro dell’attenzione Alessia Messina, scelta durante l’anno scorso da Amedeo Andreozzi. Purtroppo le cose tra i due non hanno funzionato e la ragazza ha deciso di riprendere in mano la sua vita. Al momento non possiamo sapere se la sostituzione sarà effettuata a breve, ma ci sembra difficile credere che sul trono rimangano solamente Gianmarco e Amedeo.

I fan hanno già inviato le prime richieste alla redazione di Uomini e Donne, poiché tutti vorrebbero vedere Alessia Messina di nuovo felice dal punto di vista sentimentale. Al programma serve un volto nuovo e amato per riacquistare un po’ di visibilità e incrementare gli ascolti e quello di Alessia, dopo Silvia Raffaele, potrebbe essere quello più accreditato. Non ci resta che aspettare per conoscere ulteriori nuovi sviluppi.

LEAVE A REPLY