Il Grande Fratello 14 è iniziato ufficialmente lo scorso giovedì e tutti gli inquilini stanno iniziando a conoscersi meglio. Tra Alessandro e Federica è già scoppiata la passione, mentre tra Giovanni e Mary le cose vanno più a rilento, anche se è evidente l’attrazione tra i due. Dopo pochi giorni dall’inizio, sono nati anche i primi dissapori all’interno della casa più spiata d’Italia, che hanno coinvolto i fratelli Tuccillo e il nerd Simone, in coppia con Rebecca.

Smartwatch free

Quest’anno, il Grande Fratello 14 ha deciso che i concorrenti devono essere in coppia per poter vincere il montepremi finale. Alcune coppie sono entrate insieme, conoscendosi già al di fuori del reality, altre sono state formate dalla redazione stessa. In particolare, Simone non sembra gradire il comportamento dei fratelli Tuccillo, che potrebbero avere tutte le carte in regola per essere apprezzati dal pubblico televisivo.

Loading...

Mentre i due fratelli parlavano con altri ragazzi, è emerso che non gradiscono il modo di fare e scherzare di Simone; Lidia, una delle due sorelle gemelle, ha chiesto loro se non siano un po’ prevenuti nei suoi confronti, poiché dal suo punto di vista Simone è stato emarginato dal gruppo già dai primi momenti. Durante un gioco a cui tutti gli inquilini stavano partecipando, Simone si è parecchio innervosito perché ha capito di non essere molto gradito dai suoi compagni; a questo punto, Peppe, uno dei fratelli Tuccillo, lo ha accusato di voler stare sempre al centro dell’attenzione. Parere concordato anche da Giovanni. Come andrà a finire?

LEAVE A REPLY