È stato proprio Francesco Facchinetti ad annunciare su Facebook che sta per diventare papà per la terza volta. Il celebre cantante e giudice di The Voice ha già due figli, Mia avuta con Alessia Marcuzzi e Leo, avuto con la sua attuale compagna Wilma Helena Faissol. Una nuova grande gioia per Francesco Facchinetti, il quale ha dichiarato che questa piccola creatura è un regalo meraviglioso.

Smartwatch free

Il 12 dicembre 2014, Francesco Facchinetti è diventato padre del piccolo Leo; ora sembra decisamente pronto ad accogliere tra le braccia un altro bebè. Durante la settimana della moda milanese, la donna è infatti apparsa in abito nero e con un bel pancino appena evidente. Secondo le ultime supposizioni, dovrebbe già essere al quinto mese di gravidanza. Un periodo di grandi novità per le star televisive, se consideriamo anche l’annuncio di Ilary Blasi fanno in diretta durante Le Iene.

Loading...

Una nuova vita per Francesco Facchinetti, felice come non mai di diventare padre per la terza volta. Il cantante è figlio del noto Roby Facchinetti, membro dei Pooh, che sta per diventare nonno un’altra volta. Come l’avrà presa? Sicuramente bene. Ora dobbiamo solo attendere ulteriori informazioni riguardo la data presunta del parto e il sesso della creatura che verrà presto al mondo, probabilmente a gennaio.

LEAVE A REPLY