Nuovo scoop per Uomini e Donne, considerato il fatto che Aurora Betti e Manfredi Ferlicchia sono stati avvistati insieme in un ristorante. Tra i due non sembra esserci sulla in comune, se non la partecipazione a Temptation Island in due differenti edizioni. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne aveva rilasciato importanti dichiarazioni in merito alla ragazza, paragonandola alla sua ex fidanzata Giorgia Lucini. Ecco le sue parole:

Smartwatch free

La reincarnazione di Giorgia… Completamente senza parole… Dove sono finite le donne di un tempo? E che fine hanno fatto i veri sentimenti e i valori della vita?”

Loading...

Manfredi Ferlicchia ha quindi paragonato Aurora Betti a Giorgia per via del suo avvicinamento ad Andrea Damante, ma vogliamo ricordare e precisare che non c’è stato alcun tipo di tradimento o di approccio fisico da parte della giovane di Nettuno. Il paragone, quindi, non ci sta. Tuttavia, visto il pensiero di Manfredi Ferlicchia, risulta decisamente strano vederlo insieme ad Aurora Betti.

Il ragazzo ha infatti deciso di chiarire la cosa su Instagram, spiegando che a volte l’apparenza inganna. Tuttavia, al momento, non ci sarebbe nessun flirt tra i due, poiché avrebbero partecipato insieme ad una serata per essere incontrati dai fan. Manfredi Ferlicchia è ancora single e i suoi messaggi provocatori nei confronti dell’ex tronista e fidanzata fanno molto discutere. Aurora Betti, invece, pare essersi fidanzata e innamorata per la prima volta.

LEAVE A REPLY