Finalmente la coppia che ha appassionati milioni di telespettatori è ritornata, “Il nostro piccolo grande amore” è arrivato con delle nuove puntate che andranno in onda, come sempre, sul canale 31 del DTT (Sky, 131 e 132; Tivùsat, 31).
Il percorso è ricominciato da dove si era interrotto, ovvero la settima stagione iniziata a marzo scorso con le puntate inedite mai andate in onda in Italia. In seconda serata saranno due le puntata in onda per questo primo appuntamento, due episodi da 22 minuti.
Tra i personaggi principali Jen del primo episodio, che dopo essere riuscita a sconfiggere il suo cancro è tornata immediatamente al timone della sua famiglia, occupandosi dei problemi di tutti i giorni come ogni madre farebbe. Al contrario per Bill continuano a persistere quei problemi di salute che lo costringono ad un intervento chirurgico alla schiena per cercare di risolvere quei problemi e dolori che lo attanagliano da anni.
Nel secondo invece, William e Xoey vivono il loro Halloween in tipico stile americano e la puntata sarà incentrata proprio sulla scelta e il perfezionamento del travestimento.

Smartwatch free

LEAVE A REPLY